LIMITLESS INNOVATION

MEDICAL LAB SYSTEM nasce dalla unione di un affermato team di professionisti con esperienza trentennale nel settore della progettazione ed ingegnerizzazione di strutture sanitarie e componenti edilizie  altamente tecnologiche.

MEDICAL LAB SYSTEM vuole porsi quale riferimento sia a livello nazionale, sia internazionale nell’ambito della realizzazione ”chiavi in mano” di strutture sanitarie mediante l’utilizzo e l’ingegnerizzazione di elementi modulari prefabbricati.

La prefabbricazione è il sistema costruttivo basato sulla realizzazione industriale in serie di elementi da assemblare direttamente in loco senza per questo limitare la libertà dei progetti e ottenendo il massimo risultato estetico.

Difatti anche in campo sanitario e ospedaliero, i concetti costruttivi si orientano sempre più verso la filosofia della prefabbricazione; in particolare nelle aree critiche, quali blocchi operatori, di terapia intensiva e pronto soccorso, ambulatori, studi odontoiatrici, laboratori, clean rooms e aree ospedaliere i requisiti di flessibilità, adattabilità alle nuove tecnologie, manutenibilità e igienicità sono ritenuti  imprescindibili e irrinunciabili per definire e ottenere un prodotto di qualità.

Il team di MEDICAL LAB SYSTEM mette a disposizione dei suoi clienti la sua trentennale capacità di innovare senza porre loro limiti alla libertà di ideazione e creazione di strutture sanitarie ad alto contenuto tecnologico e funzionale e, in più, ad alto valore estetico.

Progettazione ed ingegnerizzazione di strutture sanitarie