La soluzione perfetta per coniugare elevate capacità di carico, riduzione di oltre il 25% dei carichi sulle strutture portanti l’edificio, confort ambientale, velocità di realizzazione e facilità di manutenzione ed implementazione impiantistica.
STRUTTURA – Si tratta un pavimento tecnico composto da un sottofondo posato a secco realizzato mediante l’impiego di una struttura costituita da colonnine per la regolazione micrometrica dell’altezza e da un pannello scatolare in acciaio brevettato.
FINITURE – Il tutto viene completato da una finitura di copertura superficiale che può essere realizzata mediante l’impiego dei più differenti materiali disponibili sul mercato: PVC conduttivo e/o statico dissipativo, ceramica, pietra e legno. Tutti i materiali possono essere posati solidalmente al supporto o con tecnologie rimovibili.
A completamento ed a seconda del campo di applicazione, sono stati sviluppati e perfettamente integrati nel sistema MEDICAL LAB tutti i dettagli tecnici di finitura necessari a dare completa complanarità nel collegamento tra parete e pavimento.
GUARDA I PROGETTI